martedì 30 ottobre 2007

Il pensiero di Reddina

Caaariiissiiimoooo micuuuu,amico dei giorni più lietiiii...di tutti i miei segretiiii...resti ancoor nel mio cuoor come alloor..." Quando la mia mamma mi cantava questa ninnananna prima di dormire mi veniva quasi da piangere...e anche adesso quando symon mi parla di te in questi ultimi giorni in cui lo accompagnerai mi sento tanto triste e malinconica...Cerco di consolarlo dicendo che hai avuto una lunga vita, che gli hai donato anima e carrozzeria, che gli sei stato accanto fino a che la legge te lo ha concesso e che quindi, ora hai bisogno del meritato riposo...ma so che niente potrà colmare il posto che lascerai in via Luigi Masi 7, che quello spazio tra la transenna e il marciapiede sarà sempre la tua amena casetta, e che mai nessun altro mezzo di trasporto avrà per il sederino di symon tanto valore quanto la tua sgangherata sella. Amo symon infinitamente, e symon ama te infinitamente, quindi...per la propiretà transitiva ti amo infinitamente, e ti ringrazio per tutto ciò che hai gli hai regalato, trasmesso...che hai condiviso con lui... Fa buon viaggio...Reddina

Nessun commento: